Procedimenti

Amministrazione Trasparente

Albo Associazioni no – profit

Descrizione del procedimento

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n.8 del 13/02/2012,  divenuta esecutiva il 20/03/2012, è stato approvato il Regolamento per l’Istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni no-profit e per la concessione di benefici economici finalizzati al sostegno di attività a rilevanza civile, sociale, culturale, ricreativa, sportiva e ambientale. Il Regolamento è consultabile alla pagina “Regolamenti” del sito web istituzionale.

Con Delibera di Giunta Comunale n.71 del 28/05/2012 è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni no -profit di attività a rilevanza civile, sociale, culturale, ricreativa, sportiva e ambientale, a cui possono iscriversi le Associazioni che siano in possesso dei requisiti richiesti, alla data di presentazione della domanda all’Ente.

– Elenco associazioni iscritte all’Albo
– Infopoint – Fernonline

Scorciatoie