Articoli

Il Comune

La Documentazione

Avviso Buono Spesa emergenza Covid-19 – Marzo 2021, terzo bando

Stemma Comune di Ferno

L’art. 2 del D.L. 154 del 23/11/2020- “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19” ha previsto misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni spesa) a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemioloigica da virus Covid 19 e tra quelli in stato di bisogno.

Con propria deliberazione n. 115 del 03/12/2020 la Giunta Comunale ha definito gli indirizzi per l’erogazione ai cittadini di Ferno dei buoni spesa introdotti con il D.L. 154/2020 e con determinazione n. 87 del 10/03/2021 si è aperto un terzo bando a valere sui fondi residui.

La richiesta deve essere inoltrata via e-mail all’indirizzo di posta elettronica socioculturale@ferno.gov.it , utilizzando l’apposito modulo di domanda (autocertificazione), secondo le indicazioni contenute nell’Avviso Buono Spesa.

È possibile presentare la domanda  via e-mail all’indirizzo socioculturale@ferno.gov.it, utilizzando l’apposita modulistica debitamente compilata e firmata, contenente l’autocertificazione dei requisiti.

Non è consentita la presentazione della domanda ai cittadini facenti parte di nuclei familiari che hanno beneficiato del buono spesa erogato nel mese di dicembre 2020 e gennaio 2021.

Il presente bando resterà aperto fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Come fare per ...